Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Io sono un po' dispiaciuta per il simpatico @quiproquo: un signore anziano che scriveva da Torino come me, e da circa tre anni non scrive più.per alcuni è intuibile l'intervento di Cronos)
Io sono un po' dispiaciuta per il simpatico @quiproquo: un signore anziano che scriveva da Torino come me, e da circa tre anni non scrive più.
Non ci eravamo mai scritti in privato, ma lo ricordo anche perché oltre ad abitare entrambi a Torino abbiamo la casa di vacanza in montagna in Comuni vicini dell'Alta ValSusa..con @quiproquo avevo avuto scambi anche in privato.
Anche tu @possessore sei sparito per un po' di tempo.molti sono costretti a "sparire".
Anche tu @possessore sei sparito per un po' di tempo.
Tu sei ancora giovane: pensavo fossi, tranquillo e in salute, in vacanza nella tua "suite imperiale" marchigiana di cui avevi parlato l'anno scorso!
@Nemesis mi ha fatto le pulci ieri nella discussione "compravendita casa eredità".Qualcuno ha notizie?
Gratis per sempre!