Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Nel corso degli anni ho notato la "scomparsa" (dal lato interventi) di alcuni membri assidui del forum (per alcuni è intuibile l'intervento di Cronos)...ma quella di @Nemesis risulta parecchio "assordante".

Qualcuno ha notizie?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
@Nemesis è "ricomparso" il 29 gennaio, assicurandoci che sta bene:

(post dal n. #24 in avanti)
 
U

User_29045

Ospite
Sono contento per @Nemesis la cui competenza e preparazione ha sempre lasciato tutti a bocca aperta.

Purtroppo la vita reale spesso ci assorbe più di quanto vorremmo, e molti sono costretti a "sparire".

Però anche se scompariamo, vi pensiamo lo stesso, tranquilli.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
.con @quiproquo avevo avuto scambi anche in privato.
Non ci eravamo mai scritti in privato, ma lo ricordo anche perché oltre ad abitare entrambi a Torino abbiamo la casa di vacanza in montagna in Comuni vicini dell'Alta ValSusa.
All'epoca (circa 3 o 4 anni fa) era già 80enne, ma molto in gamba. Adesso non so cosa pensare, ma speriamo in bene!
 
U

User_29045

Ospite
Anche tu @possessore sei sparito per un po' di tempo.
Tu sei ancora giovane: pensavo fossi, tranquillo e in salute, in vacanza nella tua "suite imperiale" marchigiana di cui avevi parlato l'anno scorso!

Vacanza? What's "vacanza"?? No, ero solo un po' piu' incasinato del solito sul lavoro. Roba che accendi il pc alle 5 di mattina e ti metti a lavorare anziché fare colazione, lavarti e uscire. Ora dopo una forte influenza (quest'anno non è influenza: è una vera e propria pestilenza! Contagiosissima! In ufficio sembra un Lazzaretto!!!) sono guarito (anche dal lavoro, non solo dall'influenza) e sono tornato a visitarvi.
Ma vi penso sempre, anche se non mi vedete scrivere: dico sul serio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto