Al momento vivo da sola, sono pensionata, e vorrei inserire nel mio stato di famiglia una mia nipote studentessa di 17 anni che verrà a vivere con me, anche se i genitori vivono nella stessa città. Come fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Presentare la dichiarazione di residenza all'ufficiale d'anagrafe del tuo comune.Come fare?
vivi in un appartamento di edilizia economica popolare (ex IACP)?Al momento vivo da sola, sono pensionata, e vorrei inserire nel mio stato di famiglia una mia nipote studentessa di 17 anni che verrà a vivere con me,
A pensar malevivi in un appartamento di edilizia economica popolare (ex IACP)?
ora AREA, Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa (AREA). È un ente pubblico economico dotato di personalità giuridica e autonoma.vivi in un appartamento di edilizia economica popolare (ex IACP)?
Quella è la denominazione dell'ente sardo.ora AREA, Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa (AREA)
Qui certe "furbate" non sono più ammesse/concesse.vivi in un appartamento di edilizia economica popolare (ex IACP)?
Ecco: diciamo che spetta agli enti stabilire regole “furbe”.Qui certe "furbate" non sono più ammesse/concesse.
Gratis per sempre!