J

JERRY48

Ospite
erogare un mutuo è una cosa, la perizia è una variante, che necessita per garantire quanto messo a disposizione dal richiedente, e viene dato incarico al perito solo dopo che la banca abbia dato l'OK. e istruito la pratica:daccordo: e adesso dite qualsiasi cosa anche delle stupiddaggini che vanno sempre bene e ci tengono allegri ciao

Quando dai una risposta, perchè non "rispondi citando" in modo che le tue elucubrazioni siano ben interpretate?
Perchè non so se le "stupidaggini" siano dalle mie parti...
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
per Carlo Alberto ecco le stupidaggini che ha te non entrano --1 la convenienza della banca x una perizia di 500 €. 2 dipende dalle svalutazione e dalle conoscenze, altra cavolata, 3 il costa delle perizie sono sempre state quantificate dalle banche, con i relativi trasferimenti kilometrici, se queste sono elecubrazioni e stupidaggini e meglio che terminiano qui il quesito:disappunto::daccordo:
 
J

JERRY48

Ospite
per Carlo Alberto ecco le stupidaggini che ha te non entrano --1 la convenienza della banca x una perizia di 500 €. 2 dipende dalle svalutazione e dalle conoscenze, altra cavolata, 3 il costa delle perizie sono sempre state quantificate dalle banche, con i relativi trasferimenti kilometrici, se queste sono elecubrazioni e stupidaggini e meglio che terminiano qui il quesito:disappunto::daccordo:

Ed allora esprimiti con chiarezza, punto per punto in modo che tutti capiscano e soprattutto acquisiscano più conoscenze possibili, poichè nessuno è perfetto, e tutti quanti hanno di che imparare. :daccordo:
 

Giomamma

Nuovo Iscritto
250... 500euro.. waw...
non è che poi vogliono anche la perizia psikiatrica per vedere se si è in grado di sopportare lo stress di pagare il mutuo per 20-30 anni?
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
sono uno dei tanti oppure lo ero con questo andasso non so più cosa sono, vendite ferme e così la richiesta dei mutui, casidetti sani ciao
 

Jann

Membro Attivo
A proposito di interessi passivi... io ho chiesto un mutuo per acquistare una seconda casa ma ho ipotecato la prima. È possibile scaricare gli interessi passivi visto che l'ipoteca è stata scritta sull'abitazione principale?? Grazie.
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Gli interessi si possono detrarre solo per l'acquisto e/o costruzione e/o ristrutturazione abitazione principale, dove si ha la residenza o intenzione di trasferirla. O trasferisci la residenza altrimenti non puoi detrarre niente. saluti.
 

Jann

Membro Attivo
Salve, forse non mi sono spiegato abbastanza chiaramente: allora io ho richiedto un mutuo per acquisto seconda casa ma ipotecando la prima (quella in cui vivi e risiedo) quindi in virtù della risposta di cui sopra mi sembra di capire che per poter detrarre gli interessi passivi bisogna risiedere nella casa data a garanzia del mutuo a prescindere dalla finalità del mutuo? Grazie anticipatamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto