Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dipende.può l'amministratore chiedermi denaro per rilasciarmi la dichiarazione che sono in regola con le spese condominiali?
può l'amministratore chiedermi denaro per rilasciarmi la dichiarazione che sono in regola con le spese condominiali?
Art. 1130 c.c.:Tale "dichiarazione" non è contemplata nelle incombenze di un Amministratore di Condominio
Vero...avevo dimenticato quel comma.Art. 1130 c.c.:
grazie 1000 per la risposta:Tale "dichiarazione" non è contemplata nelle incombenze di un Amministratore di Condominio che, rispetto al singolo che ne fa richiesta, ha unico obbligo di permettere la consultazione dei documenti condominiali con addebito delle eventuali copie.
Talie "dichiarazione" è diventa una "moda" da parte di Notai che pensano di salvaguardare il compratore da "sorprese".
Vale come il 2 a briscola.
Che cifra ti ha chiesto?
È tenuto a rilasciare il certificato ,non è scritto da nessuna parte che deve farlo gratis .grazie 1000 per la risposta:
avrebbe chiesto € 30,50; ora, non è tanto per la (modesta) somma in sé, quanto per il principio: non mi sembra tanto onesto chiedere denaro per un atto dovuto (ammesso che lo sia)...
Se pensi un attimo alla quantità di "atti dovuti" per i quali ti viene chiesto "obolo" nonostante il soggetto obbligato sia "mantenuto/finanziato" con le tue tasse...non mi sembra tanto onesto chiedere denaro per un atto dovuto (ammesso che lo sia)...
Mi sembra una richiesta equa.avrebbe chiesto € 30,50;
Gratis per sempre!