quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Buon Giorno a tutti, scusate l'assenza di questi giorni ma il lavoro ha la precedenza assoluta, devo dire che sono piacevolmente sorpresa di tanta attenzione da parte di tutti Voi, non me lo aspettavo e con ciò voglio ringraziarVi, sono coscente del fatto che forse risolverò ben poco, considerando il poco potere delle forze dell'ordine all'interno delle proprietà private, ancor meno dal silenzio a tuttoggi del mio proprietario di casa, io intanto ho sospeso il pagamento delle spese condominiali (luce, acqua, gasolio) pagando regolarmente l'affitto tutti i mesi in quanto dopo due anni e considerata la spesa spropositata, sto ancora aspettando i consuntivi, forse sbaglio ma non vedo perchè io devo pagare una quota mensile stabilita per assurdo dalla mia amatissima dirimpettaia con la presunzione e mettendo costantemente in croce anche gli altri due proprietari oltre al mio ad aumentare la quota da € 150 a € 200 senza motivata ragione e controlli dei consumi fuori misura, ma prima o poi qualcuno verrà a chiedermi il pagamento arretrato e allora faremo finalmente i conti. Oggi pomeriggio vado dal comandante dei vigili a fare un esposto in quanto i dispetti continuano ( da due giorni non posso più parcheggaiare la macchina in garage perchè quel maledetto motorino lo hanno spostato dove metto io la macchina non lasciandomi il diritto di usufruire del mio posto auto) ho mandato la foto al mio prorietario, tutto tace
L'esposto non lo devi fare al comando dei vigili, bensì al questore. Leggi bene
il posto di Augusta e lì non si parla dei vigili...Perderesti solo tempo...Prepara una
piccola memoria delle nefandezze a cui sei sottoposta e poi vai inquestura.
Al massimo potranno dirti che le molestie on sono così feroci da far scomodare
il questore. Ma cosa ti costa??? qpq
 

RosaSole

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
L'esposto non lo devi fare al comando dei vigili, bensì al questore. Leggi bene
il posto di Augusta e lì non si parla dei vigili...Perderesti solo tempo...Prepara una
piccola memoria delle nefandezze a cui sei sottoposta e poi vai inquestura.
Al massimo potranno dirti che le molestie on sono così feroci da far scomodare
il questore. Ma cosa ti costa??? qpq
Ciao, seguirò il tuo consiglio, in effetti la risposta del vigile, ieri, ci concede la sua disponibilità solo per un tentativo di riappacificazione e null'altro, e molto presto considerando l'ultimo regalo dei vicini : mi hanno scaricato la bombola del gas ( ho già contattato il fabbro per far chudere la nicchia, ovviamente a spese del prorietario di casa con il rimborso delle due bombole (perchè questa è gia la seconad volta in sei mesi) Grazie ancora dei Vostri consigli.
 

cris64

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao rosa, dopo aver letto tutti I commenti mi sento in dovere di darti un mio consiglio spassionato: vai via, la situazione non migliorerá, sarai perennemente costretta a stare sul chi va lá, a doverti difendere, a vivere come un braccato, nessuno ti aiuterá, meno do tutti il nostro sistema giudiziario. So di cosa parlo, perché ho passato una vita a contatto con le cattiverie di parenti, e per fortuna non si abitava nemmeno nella stessa casa, e finalmente sono riuscita a convincere mia mamma (gli apoartamenti erano suoi) a vendere, ora, dopo 3 anni, sono sempre piú convinta che é stata la soluzione migliore, anche se ció, nel tuo caso comporterebbe tanto lavoro, fallo per te stessa, ne guadagni in salute psicofisica, riacquisti il potere sulla tua vita, credimi, certe persone non cambiano mai e trovano anche sempre qualche appiglio per far passare la ragione dalla loro parte, pensaci e tanti auguri
 

luke1970

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
che ne dici di farti amica gli alti 2 condomini??... E con furbizia anche la " dispettosa"?.. Vivrai meglio...avvocati processi stress su stress e nn risolveresti niente ...contro gli ottusi la cosa migliore è dimostrarsi superiori...ignorarli...sorridere!!! Così perderebbe tutti gli stimoli nel arrecarti fastidi!!!! In bocca al lupo!!!! Nn lottare coi mulini a cento!!! Ciao a tutti!!!
 
S

Stefania58

Ospite
abbiamo vissuto situazione analoga nonostante tutti proprietari di appartamenti di un palazzo con 10 inquilini ed amministratore (la casa era di mio padre) inutile entrare in gineprai sono solo guerre fredde ......se puoi ogni tanto ricambia qualche dispettuccio , ma si gentile e cerca di farteli amici o cambia casa . Io sono rinata quando l'abbiamo venduta e ho cercato qualcosa senza vicini pur accettanto il compromesso umidità
 
S

Stefania58

Ospite
abbiamo vissuto situazione analoga nonostante tutti proprietari di appartamenti di un palazzo con 10 inquilini ed amministratore (la casa era di mio padre) inutile entrare in gineprai sono solo guerre fredde ......se puoi ogni tanto ricambia qualche dispettuccio , ma si gentile e cerca di farteli amici o cambia casa . Io sono rinata quando l'abbiamo venduta e ho cercato qualcosa senza vicini pur accettanto il compromesso umidità
ha dimenticavo ora sono in affitto ....ho altri problemi ma mi sono tolta condominio e spese varie di ristrutturazioni e altro...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto