marcanto

Membro Senior
Professionista
Divento un attimo serio. Avevo già dall'inizio inquadrato il soggetto....diciamo che l'esperienza nel frequentare i forum fa sviluppare una certa analisi/intuizioni iniziale che portano a soppesare il contesto già dai primi righi .......
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
I forum sono utili, ma vista la complessità della materia e le leggi che cambiano da comune a comune, bisogna affidarsi a qualcuno del posto. Che già consigliare di contattare un tecnico del posto è un ottimo consiglio
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Come i fatti hanno dimostrato , non cercava consigli ...,,,si augurava che qualcuno con la bacchetta magica via etere gli risolvesse i problemi. Usando tua espressione: Agradissseee!
 
U

User_58546

Ospite
Come i fatti hanno dimostrato , non cercava consigli ...,,,si augurava che qualcuno con la bacchetta magica via etere gli risolvesse i problemi. Usando tua espressione: Agradissseee!

Tengo a specificare che come ho gia scritto ma che non hai letto oppure hai tralasciato accuratamente di riportare, lavoro con gli studi tecnici, conosco bene i soggetti, l'attitudine a fare progettare i fornitori ma a riscuotere loro giocandosi al lotto la consulenza gratuita ricevuta, insomma godete in genere di pessima stima e per quanto mi riguarda ne ho sentito sempre parlar male. Da fornitore meglio lasciarvi perdere e come generico Cliente uguale. Fanno eccezione coloro i quali (pochi) sono intervenuti con gentilezza, mi hanno indicato gentilmente e prontamente leggi e normative di riferimento hanno capito subito quel che c'era da capire e che si son tenuti alla larga da elucubrazioni da cerebrolesi & considerazioni da mancamentati mentali.
 

griz

Membro Storico
Professionista
io credo di essere tra quelli cha hai apprezzato ma non apprezzo il tuo modo di fare, non si è capito cosa volevi e ancora adesso ti trinceri dietro luoghi comuni, io non risponderò più ai tuoi post
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
io credo di essere tra quelli cha hai apprezzato ma non apprezzo il tuo modo di fare, non si è capito cosa volevi e ancora adesso ti trinceri dietro luoghi comuni, io non risponderò più ai tuoi post
Ma lui "lavora con studi tecnici" ma allora perché non chiede a loro?
 
U

User_58546

Ospite
Ma lui "lavora con studi tecnici" ma allora perché non chiede a loro?
ma perchè non ti fai i c.zzi tua ? vengo a farti una domanda domandare è lecito rispondere è cortesia. Se non vuoi rispondere non rispondi, non è che per forza ci devi mettere del tuo, fare delle illazioni suffragate da nulla e passar da deficiente. Detto questo e l'ho scritto 300 volte basta leggere cercavo comuni opinioni ed orientamenti di carattere generale senza aver bisogno di scendere nel dettaglio sino al momento nel quale sarà necessario ed obbligatorio il farlo.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Marcanto è vero che uno ci rimane male perché noi le cose le diciamo senza interesse e per il solo piacere di fare guardare a chi scrive il rovescio della medaglia, ma come dice un vecchio detto: a lavare la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone, noi tutti in un modo e nell'altro abbiamo cercato di farglielo capire e dargli dei consigli ma se non è in grado di capire lasciamolo nel suo brodo e buona sera tanto a noi non ci cambia la vita e lui forse qualcosa succederà quando il vicino prenderà una delle carabine appese al muro e incomincerà a spiegare le cose a modo suo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto