• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mandarino

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao a tutti e buon rientro dalle ferie
Domanda veloce e breve.Instaurato sfratto per morosità.Controparte si oppone.Fissata data udienza.Mediazione positiva.Il contenzioso viene meno conseguentemente.
Domanda:all'udienza fissata non ci si presenta.ex art.309 cpc?????
Grazie
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
si avvisa il Giudice che ha in mano la vertenza e che ha fissato la data per l'udienza che è intervenuta nel frattempo una mediazione che ha accontentato la parte attrice per cui c'e la remissione della richiesta di giudizio.
N.B. Se io fossi il giudice e non vedo comparire almeno gli avvocati nel giorno fissato per l'udienza manderei il giorno dopo i carabinieri a prelevarli alla mattina alle 7 presso le loro abitazioni e dopo averli fatti aspettare tutta la mattinata chiederei spiegazioni della mancata comparsa in dibattimento.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Scusate l'ignoranza , ma a seguito di una richiesta mutuo e di attesa delibera, oggi il direttore mi ha detto che il mutuo è in delibera ... sapete esattamente cosa significa
Claudia85 ha scritto sul profilo di Gianco.
Scusi Gianco, cosi siamo in privato? Non vorrei allegare pubblicamente per privacy
Alto