• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mandarino

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao a tutti e buon rientro dalle ferie
Domanda veloce e breve.Instaurato sfratto per morosità.Controparte si oppone.Fissata data udienza.Mediazione positiva.Il contenzioso viene meno conseguentemente.
Domanda:all'udienza fissata non ci si presenta.ex art.309 cpc?????
Grazie
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
si avvisa il Giudice che ha in mano la vertenza e che ha fissato la data per l'udienza che è intervenuta nel frattempo una mediazione che ha accontentato la parte attrice per cui c'e la remissione della richiesta di giudizio.
N.B. Se io fossi il giudice e non vedo comparire almeno gli avvocati nel giorno fissato per l'udienza manderei il giorno dopo i carabinieri a prelevarli alla mattina alle 7 presso le loro abitazioni e dopo averli fatti aspettare tutta la mattinata chiederei spiegazioni della mancata comparsa in dibattimento.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire
Buonasera. Avrei una domanda. Sono nuda proprietaria di una casa di cui mia madre detiene l'usufrutto ma che mia madre non utilizza in quanto é in campagna. É rimasta vuota x dieci anni ed ora che mi sono separata ho portato la residenza. É ugualmente dovuto l'IMU che in questi anni ha pagato mia madre visto che non ha ricevuto bollettino come gli altri anni?
Alto