luix73

Membro Attivo
Buongiorno,
qualora per errore si fosse fatta una doppia risoluzione con date diverse, di cui una retroattiva con sanzione, dello stesso contratto di locazione è possibile annullare una delle 2?

non solo è possibile, ma anche fare istanza di rimborso se è stato versato il doppi contributo con il modello f.23 di €. 67
luix73, il tuo profilo è veramente scarso ciao

Allora poniamo che io abbia fatto una risoluzione a valere da Ottobre con cedolare secca e senza pagare nulla e poi successivamente una risoluzione retroattiva a valere su Febbraio sempre con cedolare pagando la sanzione di 32,25 con codice 8114. Posso secondo te cancellare la prima registrazione di risoluzione? O posso solo cancellare la seconda e chiedere rimborso?

Io ho un problema diverso. Se dovessi solo fare istanza di rimborso sulla seconda non ci sarebbe problema. Il problema nasce dal fatto che la prima registrazione di risoluzione non è corretta, la corretta è la seconda. Essendo stata fatta da 2 persone diverse (per delega del proprietario che non sta bene) io non ero a conoscenza della prima risoluzione e ho fatto la seconda retroattiva che è quella corretta. Ora immagino che l'Agenzia delle Entrate prenda per buona la prima in ordine temporale e non mi consenta di cancellarla. Sbaglio?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro