Hector

Nuovo Iscritto
Sto cercando di vendere il mio appartamento, ho visto diversi siti, quale mi potreste suggerire? vorrei evitare di affiudarmi alla agenzie immbiliari, perchè ho già avuto brutte esperienze. esistono portli che permettono questo? cosa ne dite di www.impresavendecasa.it

Fatemi sapere
Hector
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Mi dispiace che tu abbia avuto brutte esperienze con i colleghi. Spero in futuro che tu possa ricrederti.
Comunque un bel sito che potrebbe fare al caso tuo, a mio parere è www.immobiliare.it
Buona fortuna
 

Hector

Nuovo Iscritto
Immobiliare lo trovo molto confusionale, quello che cerco è un sito strettamente utilizzato per vendere direttamente, in modo che il mio annuncio non possa essere confuso fra i tanti ecco perchè ti dicevo di www.impresavendecasa.it, non l'hai mai visto?

Altri?
 

Lilla

Nuovo Iscritto
Anche io sto cercando di vendere privatamente. Molto validi sono Secondamano.it, Subito.it e Idealista.it dove puoi inserire l'annuncio gratuitamente.
 

ralf

Nuovo Iscritto
L'amministratore ci informa che arrivano molte richieste di pubblicizzare la vendita di appartamenti da parte di privati, come già detto precedentemente propit stà studiando le soluzioni tecniche per fornire gratuitamente questo servizio. :D Faremo il "mercatino" di propit :D
 

GratisCasa

Nuovo Iscritto
Anche in Italia ormai la ricerca su internet della casa è diventata molto frequente. I siti che consentono ai privati di pubblicare gratuitamente i loro annunci sono ormai parecchi. Consiglio di pubblicare il proprio annuncio sul maggior numero di siti possibili, cambiando sensibilmente il testo, in modo da poter essere trovati per diversi tipi di ricerca.
 

Hector

Nuovo Iscritto
Grazie a tutti, quindi mi armo di pazienza e mi metto ad inserire sui siti che mi avete detto: secondamano.it, idealista.it, subito.it, impresavendecasa.it perchè cambiare sempre il testop non mi è chiaro? cosa migliorerebbe?
grazie
H.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto