Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Adesso che me lo fai notare, nel caso di mio padre, allegato all’atto, oltre al RdC ci sono pure delle micro-planimetrie di ognuno dei piani condominialiAll’interno del regolamento di condominio generalmente non ci sono le planimetrie.
Hai notato? A volte 1+1 fa 3All’interno del regolamento di condominio generalmente non ci sono le planimetrie.
si chiama eleborato planimetricoAdesso che me lo fai notare, nel caso di mio padre, allegato all’atto, oltre al RdC ci sono pure delle micro-planimetrie di ognuno dei piani condominiali
Infatti ho scritto “generalmente”.Hai notato? A volte 1+1 fa 3
Non direi: almeno confrontando un elaborato planimetrico di cui dispongo (che non rappresenta le planimetrie, ma solo la disposizione dei sub rispetto al fabbricato)si chiama eleborato planimetrico
Se fosse stato registrato e trascritto (sia contrattuale, sia assembleare) dovrebbe trovarsi nel registro degli Atti Pubblici. Se fosse solo assembleare e non registrato e trascritto, dovrebbe trovarsi in un (probabilmente datato) verbale di assemblea. Ma se l'Amministratore ha la copia, a che ti serve l'originale?dove si trovano le copie del regolamento di condominio
Se il costruttore aveva fatto preparare il regolamento condominiale, di solito in occasione della vendita del primo appartamento, trovi gli estremi riportati sul tuo rogito. Se notaio citato nei riferimenti fosse ancora in attività, puoi andare a chiederlo a lui. Se son passati tanti anni puoi fare ricerca presso l'archivio notarile provinciale... se il regolamento non è citato nel rogito potrebbe essere che non esiste.Buongiorno
Qualcuno sa dove si trovano le copie del regolamento di condominio , se al suo interno ci sono planimetrie e come si fa per averlo (quando l'amministratore non ha l`originale) ?
Grazie
Saluti
Gratis per sempre!