U

User_44183

Ospite
Il "vulnus" della questione non è scrivere... ma leggere e saperlo fare bene.

Ora o citi questo fantomatico articolo di legge oppure è evidente che non sei edotto in ambito giuridico.
vero non sono avvocato e nemmeno un professore, ma so leggere bene. Se vuoi leggere l'articolo completo scrivi su google ( super bonus 110 % cos'è? ) e qui inizia coll'introduzione della legge (1) ecc. ci sono cinque pagine che riguardano il super bonus 110% . Comunque ritengo giusto, che i condomini che alla assemblea non hanno accettato, rimangono esonerati, esclusi da ogni responsabilità. Ci mancherebbe, che dopo aver rifiutato il bonus, mi costringessero a pagare gli errori commessi dalle imprese o dai professionisti., solo perché la maggioranza dei condomini lo ha accettato, se fosse così, dove sta la giustizia? Se un condomino dissenziente non ha denaro che fa? QUI non si tratta di pagare le spese condominiali, ma di pagare un lavoro straordinario sul quale non vi è nessuna emergenza, dal momento che i condomini sono in ottimo stato.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Comunque ritengo giusto, che i condomini che alla assemblea non hanno accettato, rimangono esonerati, esclusi da ogni responsabilità. Ci mancherebbe, che dopo aver rifiutato il bonus, mi costringessero a pagare gli errori commessi dalle imprese o dai professionisti., solo perché la maggioranza dei condomini lo ha accettato, se fosse così, dove sta la giustizia?

Non entro sul merito di cosa sia giusto (potremmo anche condividere i "principi")... ma se discutiamo su cosa stabiliscono le norme allora il tuo invito a cercare e leggere meglio lo "declini" in forma riflessiva.

In Condominio non basta votare contro per essere indenni dagli effetti delle decisioni della maggioranza...su questo norme e giurisprudenza sono univoche e non sono io a dover colmare lacune.