A

AlbertoF

Ospite
Per Vamos Irma,
la richiesta di una visura Crif costa 7 €.
La puoi richiedere per qualsiasi persona basta che alla richiesta venga allegato;
- copia di un documento della persona oggetto della richiesta
- Codice fiscale
- eventuale mandato sottoscritto,se è persona diversa dal richiedente
ciao
 

Vamos Irma

Nuovo Iscritto
Ottimo, grazie; eventuale, cioè possibile mandato sottoscritto? Significa, che non sempre viene richiesto? Scusa le mie domande, ma sono totalmente inesperta nella materia! Ti posso chiedere anche dove posso trovare un facsimile del mandato da far sottoscrivere?
ciao
 
A

AlbertoF

Ospite
Ciao Irma,
non ci sono problemi,tutto molto semplice.
Se tu richiedi una visura Crif sulla tua persona basta allegare alla domanda di richiesta che scaricherai da internet nella maniera di cui alla mia risposta del 02.12.10, copia di un tuo documento di identità non scaduto, ed una copia del tuo codice fiscale
Se invece la richiedi per conto di una terza persona oltre ai documenti di cui sopra devi anche inviare una lettera di mandato con la quale sei autorizzata ad effettuare questa prestazione (di regola questa soluzione riguarda Enti, Patronati, Centri di ascolto ecc.)
Per quanto concerne il fac simile di una lettera di mandato basta scrivere due righe con le quali: il sottoscritto xxww nato a.... il... e residente a ..... con la presente autorizza il sig xxww nato a xxx e residente a xxxx a richiedere per mio conto una visura Crif come da mandato da me sottoscritto. Vi autorizzo inoltre ad inviare la relativa risposta allo indirizzo del mandatario.
data e firma
 

Vamos Irma

Nuovo Iscritto
Mi dispiace, ma involontariamente ho cancellato definitamente la newsletter del 02.12.10. Per favore mi puoi ripetere da dove posso scaricare codesta domanda di richiesta? Grazie, ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto