davideboschi

Membro Attivo
Proprietario Casa
caro Davide posso a questo punto augurarti un vicino simile così
Se avessi un vicino così, gli farei spostare le telecamere (legge alla mano) e del parapetto me ne fregherei, visto che il garage è suo e può farci quello che vuole.

Se la domanda fosse stata folle non ci sarebbe neppure stata una disamina di versioni legislative, con obiezioni e pareri discordanti vari.
La disamina non riguarda la legge applicabile che è abbastanza chiara, ma è nata dalle diverse ipotesi sulla regolarità e sulla destinazione d'uso del manufatto, che tu non hai mai chiarito.

Comunque un vicino così potresti pure passarmelo. Come vedi abito a Dalmine, ma sto cercando casa a Bergamo.
Il condominio dove vivo è tranquillissimo. Se sei interessata a una permuta, scrivimi in privato.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
La destinazione d'uso è tale per cui ci può camminare sopra e fare alcune cose tipo manutenzione ecc, questo è il concetto. Barriera non indispensabile. Se qualcuno cade sotto, fatti suoi. Poi non ha messo barriere se non alcuni vasi con siepina che scherma poco soprattutto ai lati. Non ha messo parapetto perché probabilmente glielo hanno sconsigliato, un architetto salito sul tetto con lei faceva gesti come dovesse arretrare. Ma la siepina in vaso la può mettere. Solo che adesso ogni volta che sente movimento in giardino schizza sulla tettoia e guarda dentro il maniera palesemente provocatoria facendo finta di occuparsi dei vasi (con annaffiatoio vuoto). Che ci vuoi fare, passerà tempo a osservare che piantumo, poto, toso il prato, uccido gli afidi. Io qualcosa da fare ce l'ho. Lei no. La casa ha appena fruito di almeno 4 bonus, che vuoi fare, non la cedo. Tutto perfettamente a norma come faccio di solito.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho letto tutto di un fiato ma ancora non ho capito chi è l'uno e chi è l'altro, pazienza però una cosa posso dirla, visto che sono in casa mia e la vicina sbircia ogni volta che sente i rumori io mi metterei in abiti sconci che mostrano le grazie (di una volta visto l'età) e poi vorrei vedere cosa avrebbe da dire :maligno:
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma dai la mia era una provocazione ma se lei ti rende la via impossibile e vuoi trovare una soluzione quella suggerita era per dirti redi pan per focaccia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto