aleisa

Membro Ordinario
telefonata al numero verde ; mi ricontattano loro e i dicono d i presentarmi presso filiale findomestic piu' vicina dove porto con me ultime 3 buste paga,utenza domestica,cud e compromesso per l'acquisto della casa....1 settimana prima dell'atto mi accreditano i soldi.ecco tutto.
 
J

JERRY48

Ospite
telefonata al numero verde ; mi ricontattano loro e i dicono d i presentarmi presso filiale findomestic piu' vicina dove porto con me ultime 3 buste paga,utenza domestica,cud e compromesso per l'acquisto della casa....1 settimana prima dell'atto mi accreditano i soldi.ecco tutto.


In pratica sei passato da prestito a mutuo, con vantaggi.
saluti
jerry48
 

aleisa

Membro Ordinario
onestamente non lo so...ho chiesto e ottenuto i soldi ma solo per farlo velocemente.....poichè la casa è da ristrutturare e la banca con il perito voleva accreditarmi i soldi in tranche perchè considerava l'acquisto per ristrutturazione (40.000subito e 17.000 dopo aver messo piastrelle e sanitari(cosi' per loro era considerata AGIBILE).
poiche'il venditore nn era d'accordo (voleva i soldi subito) ho kiesto a findomestic che nn si è fatta troppi problemi....ha visto il compromesso e mi ha dato i soldi....pero' ho dovuto giustamente accettare un tasso piu' alto e una rata di 753 euro/mese (il max e'120 rate cioe' 10 anni).
Ora onestamente MA SOLO SE POSSIBILE vorrei optare per un altro prestito,anche simile ma che mi consenta una rata piu' bassa e una durata piu' lunga.....non so se si puo' fare, ma tu(jerry48) mi stai dicendo di si'....ci provero'...:ok:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
non vendere la pelle prima di aver il lupo nel sacco, prima fai tutto quello che ti hanno detto alla findomestic e poi ci risentiamo ciao e auguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto