• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

norma

Nuovo Iscritto
Siamo due comproprietari hanno eseguito un intervento di ristrutturazione e sopralzo di un appartamento.
Il geometra ha diviso la contabilità delle parti comuni del lavoro in base alla volumetria contruita per ogni piano, per cui uno dei proprietari ha pagato il 35% e l'altro il restante 65 % sulle parti comuni.
Ora a distanza di 4 anni sorge il problema che essendo cointestati le spese andavano divise al 50%... chi paga questo errore?
Grazie per qualsiasi risposta avrete modo di darmi
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, con un contratto di locazione con cedolare secca e a canone concordato è possibile inserire la possibilità di sublocazione per avere poi la possibilità di aprire un'unità ufficio amministrativo?
Ed inoltre, è possibile ridurre le motivazione e il tempo di recesso? L'articolo 8 "recesso del conduttore" parla di gravi motivi e 6 mesi di preavviso. Grazie per una Vostra gentile risposta.
Buonasera, sono nuova di qui, e devo capire come entrare nel Forum
Alto