Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Grazie a te; c'è sempre da imparare ; diversamente da qualcuno in questo forum
che essendo il numero 1 , dalla sua cattedra si limita solo a correggere.... spesso cose nella sostanza ininfluenti, ma tanto è ....il mondo è bello anche perché c'è spazio per ogni scarrafone
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Ti svelo un segreto, a scuola non ero ne secchione ne tantomeno sopportavo i professoroni. Poi l'Italia nel 2011 si resa conto a cosa servono i professoroni che mai hanno lavorato in vita loro (ogni riferimento a Monti è puramente voluto). La teoria se non è supportata da un minimo di pratica non serve, può essere al massimo un esercizio formale ma nulla più. Ho passato i primi anni duri sui cantieri e molte delle sicurezza scolastiche le ho buttate nel gabinetto ed ho imparato parecchio dal manovale e dal muratore di più che non da architetti decantati. La cosa che non sopporto sono i colleghi che si "nascondono" dietro ad un timbro... Del tipo " non sai chi so io..." E poi sui cantieri vengono convinti di poter insegnare qualcosa. Hai idea delle figure barbine che fanno ogni volta che entrano nei cantieri???
C'è gente che senza aver visto nulla pensa di avere l'autorevolezza per venire in cantiere (Geometra, Perito architetto ingegnere) ad insegnare agli operai a lavorare con una boria da fare il giro del mondo. Io ed i "ragazzi" li prendiamo per il deretano tutto il tempo. Troppo divertente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto