1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. salvo cervino

salvo cervino Nuovo Iscritto

Aree assegnate dai Comuni a soggetti che ne hanno i requisiti, a prezzi di prima cessione di cui in convenzione. Uno strumento già normato da epoca immemorabile ( anteguerra vedi legge Basevi ) che potrebbe dare una mano ai giovani alle nuove coppie, a chi singolarmente non può offrire le garanzie richieste dalle Banche (a conditio sine qua non). PARLIAMONE é un grande e grave problema quello abitativo e chi sa forse riusciremo ad aiutare qualcuno.

2. salvo cervino

Allego un file pdf che mi ritrovo sul mio portatile con una serie di informazioni che sono state richieste da fpsoft1, ma che possono servire a tutti Vedi l'allegato edilizia sociale_1.pdf Saluti a tutti mi riservo come rientro la prossima settimana di inviare il resto.

3. salvo cervino

fpsoft1, spero hai ricevuto l'e-mail con l'indicazione minima di normativa, che poi é lo setesso file collegato al precedente passaggio in pdf, dammi conferma se ci leggi:daccordo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina