quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Jerry, mi fa piacere che tu sia anche un teatrante, e spero che prima o poi ce ne darai un saggio.
Meda meda è un superlativo assoluto, esempio "Quella ragazza è bona ? Si, anzi meda meda bona ! (bonissima in italiano)
Medas è un aggettivo riferito a quantità,Quante sono le ragazze bone ? Medas , tantissime.
P.S. chi ha frequentato il classico è libero di apportare le correzioni alla mia grammatica.[DOUBLEPOST=1392041553,1392041268][/DOUBLEPOST]
L'unico che può dare un'interpretazione autorevole e corretta è QPQ, esperto del settore. IO per poco non venivo bocciato in terza media perchè non sapevo solfeggiare e mi rifiutavo di cantare per la timidezza.
Non vedo il motivo o la necessità di analizzare i due musicisti che evidentemente stanno suonando insieme. Tanto che invertendo i soggetti il risultato è identico (lui suona la tromba e lei il piano). Se invece il significato che è in testa a FRADJACONO, come al solito, vuole essere di natura corporale bisognerà aggiungere
fra parentesi: (in senso vaginale o altre parti del corpo). Che poi io, contestatore e dissacratore per
naturale tendenza e vissuti burrascosi sia diventato improvvisamente un gallo ballerino in balia di colpi di vento lo lascio valutare agli altri propisti, in primo luogo ad Arciera che con le sue aguzze frecce potrà colpire forse entrambi.
Ritornando brevemente sul topic, credo che la versione migliore sia quella di L.Criscuolo. E che non mi si accusi di salire sul carro del vincitore. Correggo il riferimento (non) indirizzato a Carloalberto bensì a jerri48. Ciao. qpq(-----!!!).
 
Ultima modifica:
J

JERRY48

Ospite
Jerry, mi fa piacere che tu sia anche un teatrante, e spero che prima o poi ce ne darai un saggio.
Mi dispiace ma intendevo : I Medas sono una famiglia molto famosa di teatranti sardi, non che io sia "anche" (aggiunto a...??? spiegamelo per favore sono curioso) un teatrante.

Beati i timidi, perché godranno della mano delicata di una donna.
Ti riferisci al fatto che non ho usato "poppa" (non della nave), "tetta"???

Che poi io, contestatore e dissacratore per
naturale tendenza e vissuti burrascosi sia diventato improvvisamente un gallo ballerino in balia di colpi di vento
Prima santificatore...e poi...
upload_2014-2-10_17-31-7.jpeg

:risata::risata:
 
Ultima modifica di un moderatore:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Prima santificatore...e poi... Vedi l'allegato 2169
:risata::risata:
A questo ti riferivi??? A lui??? Il santissimo ecc....
In verità era da tempo che rimurginavo il "nuovo vestito"...per il semplice fatto che ormai quelle misure "angeliche" mal si adattavano alle sue metodiche...così faceva capolino, pensa un pò tu, niente popodimeno che il diavolo in persona...
Ma anche questo mi è sembrato eccessivo...poi con un colpo notturno mi è ritornato la figura di un diacono che avevo conosciuto prima di partire
per l'Austria, il quale non nascondeva la sua tendenza alla non castità...omissis... A questo si è aggiunta la facile combinazione della stessa parola
(dJACOno) e il successivo prefisso FRA a coronare definitivamente il nuovo titolo che porta entrambi gli elementi: "FRA" che unisce il diavolo con la lambada (Diablos Dance è un brano di Shorty Rogers) e "DIACONO" per quanto di santo gli sia rimasto addosso. Adesso, jerri, dopo questa mia confessione, mi darai ancora del "GALLETTO" cambia vento??? Oppure pensi che ci potrà essere un terzo tempo per un sempre possibile intervento correttivo filosofico Maieutico della nostra favolosa "aguzzina" con le frecce??? Ai posteri...
Q U I P R O Q U O(+++++!!!)
 
J

JERRY48

Ospite
Tre Ave Maria e due Pater noster per la tua...confessione.
Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti.
La mia parte l'ho fatta, a lei ora le ipotetiche frecce.:risata::risata:
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi dispiace ma intendevo : I Medas sono una famiglia molto famosa di teatranti sardi, non che io sia "anche" (aggiunto a...??? spiegamelo per favore sono curioso) un teatrante.
Scusa, ma leggendo in fretta il tuo messaggio ho preso un granchio, e non mi sarei mai sognato di darti del teatrante nel senso che intendi tu. MI era sfuggito il riferimento alla famiglia dei Medas, di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.
Riguarda al Para, tieni presente che in catalano esiste anche la monja (pron. mongia), e non a caso lungo l'Istmo che collega l'Isola Sant'Antioco allaSsardegna
esistono due Perdas Fittas (menhirs) che si chiamano Su Para e Sa Mongia. (Il Frate e la Monaca) Da quelle parti ci sono stato in campeggio nel 1968, nei giorni dell'invasione della Cecoslovacchia.
Saludi e trigu.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto