Per la quantificazione della lesione no, hanno presentato anche una perizia di un CTP che era in linea con quella del CTU che ha nominato il giudice, ora ho saputo che la sorella ha cambiato 4 avvocati e in fine è stato cambiato anche il giudice secondo me è stato questo che ha ingarbugliato la cosa.
Franci che dirti io ero presente quando hanno parlato le tre sorelle che vanno quasi d'accordo, ho detto quasi perché in primis la causa doveva iniziare dopo poco che si venne a sapere che tutto era stato fatto alle loro spalle infatti se non fosse stato fatto niente di nascosto le sorelle avevano l'intenzione di lasciare vivere nella proprietà la sorella che non era sposata e che ha avuto la donazione, ma poi quando si è saputo della furbizia chiaramente si sono indispettite è diedero mandato a un avvocato, poi sfortuna volle che questi mori e loro hanno cambiato idea rimanendo solo una di esse (la mia amica) a continuare la causa che nel frattempo la prese il sostituto ed ecco il primo pastocchio e ecc.
il giudizio deve riguardare tutte e quattro, non solo due.
Mi spieghi questo passaggio? se una chiede la separazione perché una di esse non vuole vendere non vuole fare manutenzione no ci vuole abitare ne fare abitare nessuno mi dici come si potrebbe sbloccare questa matassa? chiaramente ti chiedo un consiglio, come si potrebbe uscire da questa situazione? le altre si sono tirate indietro perché non hanno la possibilità di pagare l'avvocato.