pgkermit

Nuovo Iscritto
Salve a tutti. In questi giorni dovrò far emettere dal mio falegname, che mi costruiti gli infissi, la fattura e tutto deve essere al 10% perchè il costo della anodopera e degli altri materiali è più alto di quello dei beni significativi. Qualcuno potrebbe farmi un esempio concreto di come devo far scrivere sulla fattura? Cosa devo far specificare? Il totele egli infissi, IVA inclusa, è di 14300. Grazie a tutti per l'aiuto.
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Nella fattura dovra' essere indicato il tipo di infissi montati e l'indirizzo dell'appartamento in cui sono stati effettuati i lavori, poi, distintamente, il costo della manodopera. Ad esempio: Infissi Tipo XX Modello WW installati a Roma in Via Vittorio Veneto n. 10 euro 6.000, Manodopera euro 7.000. Totale parziale euro 13.000 + IVA 10% euro 1.300 Totale fattura euro 14.300. Ciao, buona serata
 

pgkermit

Nuovo Iscritto
Si. Il falegname ha il certificato e anche la trasmittanza termica. Questo non è un problema. Io vorrei solo sapere cosa scrivere sulla fattura. Grazie.
 

pgkermit

Nuovo Iscritto
Ciao. Innanzitutto grazie, ma sinceramente sono andato sul tuo link, ma non sono riuscito a trovare niente sulle fatture per IVA al 10%. Saresti così gentile da postarmi direttamente il link che parla di questo. Grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto