Buon giorno in una riunione condominiale viene deliberato dai soli presenti che ognuno debba pulirsi le scale a turnazione. Chi non potrà dovrà comunicarlo all'amministratore che invierà una ditta a carico del singolo.
Io e un condomino non provvediamo a pulire perché vorremmo che finisse questa messa in scena, visto che un estraneo al condominio provvede a pulire e a farsi pagare a nero. credevamo che con una email dove spiegavamo l'accaduto all'amministratore, e con questa segnalazione avrebbe regolarizzato le pulizie. Invece ci siamo ritrovati che noi 2 non puliamo e per questo abbiamo nel rendiconto una spesa personale di pulizia scale. Alla richiesta della fattura l'amministratore ha mostrato una fattura intestata al condominio? Come ci dovremmo comportare? Quale è il modo per far regolare le pulizie?
Io e un condomino non provvediamo a pulire perché vorremmo che finisse questa messa in scena, visto che un estraneo al condominio provvede a pulire e a farsi pagare a nero. credevamo che con una email dove spiegavamo l'accaduto all'amministratore, e con questa segnalazione avrebbe regolarizzato le pulizie. Invece ci siamo ritrovati che noi 2 non puliamo e per questo abbiamo nel rendiconto una spesa personale di pulizia scale. Alla richiesta della fattura l'amministratore ha mostrato una fattura intestata al condominio? Come ci dovremmo comportare? Quale è il modo per far regolare le pulizie?