• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

tavi2002

Nuovo Iscritto
Salve a tutti,

Sono un A.I. che opera in zona di Bari,volevo chiedervi se qualcuno sà indirizzarmi verso soc. assicurative e/o bancarie che attuano questo servizio di Fideiussione a garanzia dei contratti di locazione, ormai sembra questo il futuro delle locazioni, molti proprietari la richiedono, ma ad oggi oltre a Banca Intesa che però richiede che il propietario sia associato alla Conferedilizia, non sono riuscito a trovare soc. disposte ad erogare il servizio.

Grazie.
e buon lavoro a tutti.

tropea65

Nuovo Iscritto
ciao, sono un tuo collega di Tropea, anche io ho lo stesso problema, se dovessi avere delle informazioni ti avviso, ma ti prego, fallo pure tu.
ciao e buon lavoro a tutti

S

simo

Ospite
Ciao ragazzi, qui a Bologna qualsiasi istituto bancario o assicurativo se l'inquilino è solvibile rilascia la fideiussione bancaria.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
Alto