Se ci fosse un frangivento vegetale, chi se ne accorgerebbe? E soprattutto che fastidio estetico avrebbe?Non è legato all’estetica: c’è un divieto esplicito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ci fosse un frangivento vegetale, chi se ne accorgerebbe? E soprattutto che fastidio estetico avrebbe?Non è legato all’estetica: c’è un divieto esplicito.
Magari hai ragione, ma a me piace pensare che le regole vanno rispettate, per una convivenza civile .Se ci fosse un frangivento vegetale, chi se ne accorgerebbe? E soprattutto che fastidio estetico avrebbe?
Vanno bene le regole, ma l'ipotesi che ho indicato non contrasterebbe, visto che, nel rispetto del principio fondante, non offenderebbe la sensibilità dei condòmini.Magari hai ragione, ma a me piace pensare che le regole vanno rispettate, per una convivenza civile .
Non è detto che abbiano messo quella nirma solo per motivi estetici.E soprattutto che fastidio estetico avrebbe?
la cantina è sotto il livello della casa.Adopera bene i terminipraticamente una cantina/lavanderia all'aperto
Eh? traduzione, please.Io vivo nel Regno delle Due SicilieAl sara mèi mucala le col sto discors, senò la sa fines piò
Ormai il detto lo hai scritto, la frittata l'hai già fatta e io non intendo allungare il brodo .Solo che c'è chi lo ha capito e chi no,come me. Se mi lasci all'oscuro sembra che mi stai mettendo in disparte .Sara meglio chiudere il discorso, altrimenti non finisce più
Gratis per sempre!