cris61

Membro Attivo
Proprietario Casa
buonasera a tutti dopo qualche mese di frenetica attesa domani rogito per la mia nuova casa, la scorsa settimana ho fatto il rogito per la vendita ed e andato tutto bene, speriamo anche domani fili tutto liscio non vedo l'ora che finisca tutto sta cosa mi ha stressato molto ogni giorno saltava fuori qualche cavillo burocratico, comunque in questi mesi mi siete stati molto utili per i consigli ricevuti vi ringrazio di cuore, ciao a presto sul forum.:daccordo:
 

cris61

Membro Attivo
Proprietario Casa
e andato tutto bene sono diventato proprietario della mia nuova casa:sorrisone: ho trovato solo un piccolo intoppo ieri all'ufficio postale dove dovevano emettermi l'assegno circolare alle 12'30 si sono bloccati i terminali ed ho dovuto aspettare fino alle 13'15 che c..... alle 13,30 chiudevano, ho dovuto sudare fino alla fine che stress... :amore: penso che difficilmente per i prossimi anni comprerò una nuova casa!!! rinnovo a tutto lo staff di propit di nuovo i miei ringraziamenti per l'aiuto ricevuto in questi mesi, e continuero a seguirvi con piacere un saluto a tutti.
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Tutto il forum di propit bronda virtualmente alla tua nuova casa cris61.:D

PS: naturalmente paghi tu.:^^::^^::^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto