pellizzoni giuseppe

Membro Attivo
Proprietario Casa
gli argomenti sono di interesse generale molto ben assortiti e per noi professionisti nel campo immobiliare tramite voi otteniamo spunti interessanti sia per le problematiche dei clienti sia per le normative delle quali siete sempre aggiornati e tempestivi grazie di esistere gi52
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Buon giorno a tutti,
dopo tanti agenti immobiliari, per i quali spesso mi trovo a districare matasse davanti al giudice oppure contro i quali agisco o resisto in giudizio per i miei clienti, ecco la firma virtuale di un avvocato.
Sono l'Avv. Luigi DE VALERI del Foro di Roma, iscritto all'albo dal 1994, operativo nel settore civile, lavoro, societario, amministrativo e tributario.

Buon lavoro a tutti voi e ... non curatevi troppo di chi si comporta male perchè col tempo verrà giustamente ricompensato !
E ricordate il brocardo UBI IUS IBI SOCIETAS.
Ad maiora.
P.S. ottimo questo portale, spero solo che non venga banalizzato da chi scrive tanto per scrivere qualcosa ...
 

Allegati

  • StLegDV14[1][1].4.09 005.jpg
    StLegDV14[1][1].4.09 005.jpg
    51 KB · Visite: 30
  • TribcivStMC2[1].16.2.09 015 (2).jpg
    TribcivStMC2[1].16.2.09 015 (2).jpg
    67,9 KB · Visite: 30

lippa

Membro Attivo
Tante grazie degli auguri di buon compleanno, a parte i parenti più stretti (mamma papà marito e fratelli) voi siete gli unici che si sono ricordati.
Fà sempre piacere sentirsi considerati.
Comunque oggi ho lavorato come una matta, dalle 9.00 alle 20.00 con la pausa di 1 ora giusto per recuperare le forze.
In questa settimana visto la crisi e lo sfratto che incombe stò smantellando il negozio, la mia grande creazione e sogno che in parte si infrange dopo sette anni di duro lavoro.:triste:
Ma tengo duro perchè non è la fine di un sogno,ma l'inizio di una nuova opportunità ;)
Dalla prossima settimana farò l'arredatrice da casa senza le spese del negozio.
Scusate lo sfogo, ma voi oltre a dare ottimi consigli siete anche anche molto comprensivi, Vi terrò informati sulla mia nuova attività.
GRAZIE GRAZIE DI NUOVO PER GLI AUGURI. UNA FETTA DI TORTA VIRTUALE A TUTTI VOI:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto