tommi

Membro Attivo
buongiorno a tutti.
Sono un agente immobiliare della provincia di Bari.
Anch'io come i colleghi Maurizio, Roby, e tutti gli altri provengo da immobilio.it.
Sono convinto che dal confronto si può imparare tanto.
A presto.
 
A

AlbertoF

Ospite
Salve,
mi chiamo Alberto e mi sono iscritto molto volentieri a questo "forum" proprio per la qualità delle materie trattate e per le la validità delle persone che ne fanno parte.
Oltre che acquisire molte conoscenze dagli argomenti discussi sarei molto contento se , anche io, potessi mettere a disposizione di chi ne ha bisogno in maniera disinteressata il mio "patrimonio di esperienza" maturato in decine di anni di attività.
 

Giuseppe Messana

Nuovo Iscritto
Seppur ultimo iscritto a propit, a questo momento, avendo appena concluso il corso per accedere all'esame di agente immobiliare, trovo che sia ben strutturato e di immediata consultazione per temi di grande importanza e atttualità (ritengo sia utile per tutte le parti attrici della compravendita e del condominio). Congratulazioni e Buon Anno.
Giuseppe Messana
 

federobe

Nuovo Iscritto
Firmo anch'io solo ora il libro degli ospiti. :sorrisone: Anche se partecipo al forum da qualche mese. Tanto per cambiare faccio l'agente immobiliare e l'amministratore ...... :disappunto: Partecipo anche fattivamente alla storica associazione dei proprietari italiani " CONFEDILIZIA" e perciò ricordo a tutti, che anche sul sito "www. confedilizia.it" si possono trovare molte risposte e molto materiale (aggiornamenti,leggi,contrattualistica ,ecc.) importanti per tutti ... proprietari ed inquilini. Ciao e buon anno :ok:
Roberto ( federobe)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto