• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Maria bis

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
trovo questo sito interessante per consigli su richiesta dei proprietari di appartamento che hanno bisogno di chiarimenti sulle problematiche condominiali.
 

NeroWolf

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve a tutti per puro caso mi sono imbattuto in questo sito mi complimenti per il forum a prima vista interessante, spero di dare e acquisire informazioni sono proprietario di appartamenti e locali by Saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: uva

NANDOGIORD

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno. Ho fatto di recente un quesito, ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Forse essendo nuovo nel sito, non riesco bene a navigare. In sintesi, mi ero posto il problema degli studi medici, che utilizzano l' ascensore in edificio di civile abitazione. Le spese dell' ascensore come sono suddivise? Lo studio medico in questione risulta civile abitazione.
 

Maryri

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
propit.it

"Libro degli Ospiti"



Ciao Benvenuto nella nostra Community! :D
Hai trovato questo forum? Ti è piaciuto?
Ti è stato utile?
Firma il nostro libro degli ospiti,
lasciando un commento in questo topic
Penso sia un Forum utile dove ho già inserito il mio primo quesito.
Buon lavoro
Maryri
 
  • Mi Piace
Reazioni: uva

CarluccioMario

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti i Forumisti.
Mi sono appena iscritto e quindi scusatemi se mostrerò qualche incertezza.

Ho scelto propit.it perchè lo ritengo un Forum accessibile a tutti,semplice,chiaro e soprattutto con degli iscritti che dimostrano competenza da vendere.

Complimenti quindi a tutto lo staff e arrivederci sul Forum!

Grazie.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto