anncab48

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti! Sono entrata in questo forum, che trovo interessante e utile, perchè sono curiosa e mi piace essere sempre informata. Seguirò con molta attenzione i vari argomenti trattati e spero di poter, a mia volta, essere di aiuto a qualcuno.
Grazie di avermi accolta.
 

Jack

Nuovo Iscritto
Vorrei firmare il libbro degli ospiti,ma essendo ciordo non so che si faccia, comunque grazie, oltre ha essere utile è molto pratico.Mi potete inviare un indirizzo delle associazioni piccoli proprietari,sono di ferrara.
 

pioniere

Nuovo Iscritto
Buonasera, sono un piccolo proprietario e ho trovato utilissimo questo forum. Ho già chiesto aiuto a voi tutti e ho avuto delle risposte utilissime. Ora so che quando avrò problemi potro rivolgermi a delle persone esperte. Grazie e saluti a tutti.
 

mandy

Membro Attivo
Buongiorno sono un nuovo iscritto il mio nome è mandy vorrei ringraziare per avermi risposto. Non sono molto pratico di questi forum quindi vogliate scusarmi se commetterò qualche errore.Devo fare un pò di pratica per capire come navigare nel forum.La prima impressione è quella di avere a che fare con uno staff molto competente. Un cordiale saluto e buon lavoro Mandy
 

Gianni Cavalieri

Nuovo Iscritto
Ciao, sono nuovo iscritto, cercherò di destreggiarmi, sono poco pratico, comunque sarà un piacere perchè è davvero un sito utilissimo per chi come me è davvero interessato. Grazie per quello che fate per noi . Gianni.
 

ninetto

Membro Attivo
Sono approdato su propit per caso da uomo comune e ho trovato tante domande e risposte utili alla vita di tutti i giorni, spero che frequentando assiduamente il forum possa anche io essere utile qualche volta a qualcuno.
Grazie a tutti
ninetto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto