Paolo Cam

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao a tutti, sono Paolo e risiedo a Genova.
Sono entrato nel forum perché pur propietario di case e fondi non mi sono mai voluto occupare della loro gestione ma forse è il caso di iniziare......meglio tardi che mai.
 

lilin44

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi rassicura molto sapere che esiste un "Custode guardiano". Sono una piccola proprietaria che cerca di risolvere i propri problemi e quelli degli amici che chiedono un aiuto nella foresta fiscale. Mi è subito piaciuto il forum di propit che (come ha ben detto ralf - nv iscritto come me ) risulta utile e semplice.
 

lilin44

Membro Attivo
Proprietario Casa
Beh, né tu né lui farete la guardia alla casa ma ricevere un "benvenuta" floreale alla mia età credimi è molto molto rassicurante..
 

JeanPaul

Membro Attivo
Proprietario Casa
BuonGiorno.
Ho trovato il forum cercando la risposta a un problema; per ora ho trovato info interessanti ma, purtroppo, solo parziali; insisterò.
Per quello che ho visto mi sembra tutto molto interessante, complimenti.
 

braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti! Ho trovato questo forum cercando su internet come risolvere un mio problema. Mi è piaciuto molto perché si riescono ad avere risposte su diverse problematiche. Sono molto contenta di poterci appartenere. Grazie a tutti. Saluti da Braccella
 

deglinnf

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, proprietario di casa in quei contesti talvolta poco semplici generati da successioni....
Complimenti per la vs. completezza di argomenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto