totu paladini

Nuovo Iscritto
totu paladini ringrazia anche se per un periodo non son riuscito ad entrare nel forum. Tante risposte le trovo molto valide, ma sopratutto ringrazio per il dialogo interattivo che impegna chiunque allo stesso modo a costruire insieme. Grazie. Totu:)
 

mspeziale

Nuovo Iscritto
volevo ringraziare l' Arch. Stefano Mariano per la risposta ma non avendo i privileggi non sapevo come fare volevo dargli alcune risposte, c6 non è stalla ma garage,ed i lavori fatti sono senza dia, comunque le opere sono state eseguite con
materiale prefabricato utilizzando solo cartongesso e non muratura. in oltre ho visto che lei e di roma potrebbe
mettermi in contatto con qualcuno per avviare la pratica?
grazie di nuovo le lascio il mio cell xxxxxxxxx::




Cambio destinazione
Salve,
l'immobile sembra avere le caratteristiche idonee per la trasformazione, anche se la categoria C/6 (Stalla) può far pensare che sia ubicato in zona agricola o in qualche misura vincolata. Le opere edili per la trasformazione sono tutte state realizzate con permessi? In caso affermativo, il cambio di destinazione d'uso senza opere, non dovrebbe incontrare ostacoli. E' previsto un onere di urbanizzazione derivante dal maggior carico urbanistico che la trasformazione comporta.
Tale cambio dovrebbe essere consentito tramite semplice DIA, ora SCIA, anche se l'interpretazione giurisprudenziale non è tutta concorde.
Non esiti a ricontattarmi qualora lo desiderasse

Arch. Stefano Mariano
Esperto di propit.it
Esperto in Urbanistica e Progettazione Edilizia Residenziale
Staff di propit.it
Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su

Aggiunto dopo 8 minuti :

salve sono nuovo del sito lo trovo molto interessante e pieno di argomentazioni, però mi sembra un po
complicato non mi da la possibilità di rispondere perche devo almeno maturare 5 messaggi ma come faccio se non posso iniziare? a maturarne 5. booo!!
grazie.
saluti:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

totu paladini

Nuovo Iscritto
come al solito, non trovo un modo immediato per inserire la mia firma nel libro degli ospiti. Ripeto quanto ho altre volte scritto: è un bel servizio con la collaborazione tra esperti e utenti, che sono anche coinvolti nel forum. Ciao a tutti. Totu
 

mspeziale

Nuovo Iscritto
Sono daccordo con Totu Palladini è un pò complicato partecipare attivamente.
anche io non riesco a firmare il libro ospiti.credo manchi un link attivo. comunque,
grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto