Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Stefano23 benvenuto nel "Lido" di Propit, che accoglie amichevolmente tutte le persone che sono desiderose di apprendere informazioni e di sicuro anche tu a tua volta, ne darai:applauso::affermazione:.....Allora "immergiti!"....e buona permanenza nel nostro, e ora anche tuo Forum!!!
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Benvenuto Paolo1992Panca, mi associo al Custode Guardiano e ti assicuro che con noi ti troverai a tuo agio perchè siamo una bella compagnia:affermazione:E allora ti aspettiamo con una bella discussione:affermazione:Sono contenta che un nuovo amico sia giunto fra noi:stretta_di_mano::affermazione:Facciamo :festa:anche per te:festa::affermazione:
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@FrancoPc benvenutooo! Sono contenta che anche tu abbia scelto di iscriverti e di far parte della compagnia di Propit e ti ringrazio a nome di tutto il Forum:applauso: Noi tutti, idealmente facciamo una :festa:per il tuo arrivo e aspettiamo soltanto di seguirti nella discussione che sicuramente proporrai prossimamente:ok::affermazione::ciao:
 
V

visroboris

Ospite
Saluto tutti, sono una nuova iscritta consulente legale e mediatrice civile, mi interesso anche di anatocismo , mi auguro di poter trovare attraverso questo forum suggerimenti utili per la mia professione ,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto