Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Gianluca Biondi@:affermazione:Benvenuto anche a te:applauso::affermazione:la tua entrata suscita tutta la mia curiosità,( e penso che sarà così per tutti gli amici del Forum) perchè la tua persona riveste il doppio ruolo di Proprietario/Amministratore:affermazione:Mi risulterai più simpatico come Proprietario o come Amministratore:domanda:Chissà:riflessione::affermazione:Non ti resta che intervenire...a presto carissimo:affermazione:
 

GianlucaBiondi

Membro Junior
Professionista
Ciao Gianluca Biondi@:affermazione:Benvenuto anche a te:applauso::affermazione:la tua entrata suscita tutta la mia curiosità,( e penso che sarà così per tutti gli amici del Forum) perchè la tua persona riveste il doppio ruolo di Proprietario/Amministratore:affermazione:Mi risulterai più simpatico come Proprietario o come Amministratore:domanda:Chissà:riflessione::affermazione:Non ti resta che intervenire...a presto carissimo:affermazione:
Beh, spero riesca ad esserti simpatico in entrambi i ruoli :risata: ci vediamo presto sul forum !
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
.....mi piace parlare, e in questo caso scrivere, schietto:affermazione:Purtroppo, da quando sono proprietaria, ho avuto a che fare con alcuni Amministratori che professionalmente parlando, non si potevano definire tali:sob: L'ultimo poi, che è quello attuale, è il massimo della inaffidabilità e della maleducazione:sob::sob::sob::affermazione:Mi auguro e ti auguro, che tu sia la classica eccezione che....:ok::applauso::affermazione:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto