Agatabimba

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Sono Agatabimba, trovo il forum molto utile e interessante, scorrendo gli argomenti
trattati imparo molto, sono svizzera e ho un monolocale a Milano. Grande ciao a tutti.
 
B

Beccastecca65

Ospite
Buongiorno, sono un *******e di inquilino! Ho un grave problema spero di avere qualche risposta. Ho già pubblicato una Discussione.
 

fastech

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao a tutti, sono un neo acquirente di un immobile di nuova costruzione che per ora ha solo qualche dubbio da fugare sulla compravendita dell'immobile.
Ci leggiamo sul forum.
 

Agatabimba

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Eccomi. Sono una giovane pensionata, proprietaria di un monolocale a Milano. Trovo interessante ma talvolta arduo districarmi in tutti i regolamenti immobiliari, fiscali e alla loro continua evoluzione. Un forum di scambi per condividere esperienze e tenersi aggiornati è quello che ci vuole. Ora spero solo di veder apparire la mia firma sotto il mio piacevole avatar. Un carissimo saluto a tutti. Agatabimba
 

PROBLEMIVARI

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' ormai da parecchio che leggo discussioni su argomenti di mio interesse trattati su Propit: sono proprio felice di essere iscritta e partecipare a questo forum. ci Ci diamo una mano non solo suggerendoci soluzioni, ma a volte manifestando senza eccedere solidarietà e comprensione del disagio psicologico che spesso un problema riguardante la casa ci assale. Grazie a tutti e complimenti al " Guardiano"!!
 
U

User_55573

Ospite
Buon giorno a tutti, ho letto il forum in merito alla gestione condominiale senza amministratore, acquisendo le prime informazioni in merito, certo che avrò modo di approfondire sull'argomento anticipatamente ringrazio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto