Doti

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
propit.it

"Libro degli Ospiti"



Ciao Benvenuto nella nostra Community!:D
Hai trovato questo forum? Ti è piaciuto?
Ti è stato utile?
Firma il nostro libro degli ospiti,
lasciando un commento in questo topic
Buongiorno a tutti,
sono un dirigente aziendale in pensione con tanti interessi, ma altrettanta ignoranza in materia immobiliare e condominiale. Sono appena arrivato e spero che questa comunità mi sia utile e....amica.
Buona giornata a tutti.
Doti
 

PROBLEMIVARI

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il sito è utilissimo, lo seguo costantemente e sono molto grata alle persone che conoscono questi argomenti o per motivi professionali o per esperienza e si prodigano per aiutare chi si trova a dover affrontare problemi sulla casa con incertezze e dubbi. Grazie davvero!
 

Timar92

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti, sono iscritta da 10 minuti e penso che questo portale sia un'ottima opportunità di conoscenza e approfondimento su temi importanti e complessi come quelli in oggetto. Tre anni fa, sono rimasta senza lavoro ed ho pensato di reinventarmi acquistando un piccolissimo appartamento in centro che da allora affitto come locazione turistica breve (su portali on line). L'eperienza è stata ed è ottima anche se vi confesso all'inizio ho avuto molte difficoltà a capire bene cosa dovessi fare per essere in regola e mantenere al contempo un'organizzazione personale (faccio tutto da sola) che mi consentisse di ottenere un piccolo reddito. Ora finalmente so che esiste un portale dedicato al quale poter fare riferimento su problematiche inerenti la locazione e non solo.... Ho aperto una discussione sul Forum >Locazione, Affitto e sfratto ed ho fatto una domanda relativa all'imposta di soggiorno su locazioni eccedenti i 30 giorni.
 

Franco 123

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Un saluto a tutti gli utenti, complimenti allo staff, mi pare un bel sito semplice da utilizzare e chiaro con le risposte che si danno alle domande poste. Mi sono appena iscritto, posto il mio quesito, spero di ottenere chiare ed esaustive risposte.
 

maristellafri

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
sono Maristella e come molti sono proprietaria di un immobile...ahimè, in condominio, e come tutti i condomini i problemi son tanti.
Sono approdata in questo sito cercando una soluzione al mio problema.
Mi complimento con lo staff.
 

Danilo60

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao a tutti,
grazie per il benvenuto! mi sono iscritto dopo aver trovato propit con Google; in una delle discussioni ho trovato la soluzione ad un mio problema. Chissà che non riesca anch'io ad aiutare qualcuno.
 

pluto00

Nuovo Iscritto
Conduttore
propit.it

"Libro degli Ospiti"



Ciao Benvenuto nella nostra Community!:D
Hai trovato questo forum? Ti è piaciuto?
Ti è stato utile?
Firma il nostro libro degli ospiti,
lasciando un commento in questo topic
Buongiorno anche se in ritardo.
Devo dire che in questo forum ho trovato molta disponibilità e ringrazio; l'unica pecca è che non riesco ancora a scrivere in privato.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto