Giusfra

Membro Attivo
Chi di noi non ha da affrontare nello spazio e nel tempo problemi di vicinanza e convivenza? Il problema nasce che, spesso, fra costoro ci sono quelli che o fanno i furbi, o sono disonesti, approfittando che non si è sempre in grado di conoscere le leggi in vifore o il modo di far valere i propri sanciti diritti e tutele.
Dover andare ogni volta a consultare un legale o un tecnico in materia? Ecco che allora, in materia condominiale in particolare, dove si ripetono di continuo problematiche e soluzioni, un forum di chi più sa (e vuole metterlo a disposizione della comunità, ...cristianamente si direbbe il prossimo) o comunque registrazione di esperienze fatte può essere di vero aiuto, senza particolare spesa, comodamente dal proprio ...terminale con il mondo.
In questo sito poi, la grafica assai chiara e precisa, aiuta non poco.
Grazie all'Admin, grazie a tutti.
 

libeccio

Nuovo Iscritto
Sono iscritto,al forum da un po,come mai mi arriva sempre la email di fimare il libro degli ospiti ?Vorrei capire.
Un'aiuto,come faccio ad inserire le faccine nelle mie discussioni. Vi ringrazio tutti e voglio aggiungere che per me è un piacere,far parte di questa comunità.
CIAOOOOO
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ciao libeccio e benvenuto su propit :D Non capisco bene cosa intendi per "e-mail di firmare il libro degli ospiti".
Per le faccine basta che ci clicchi sopra quando rispondi a una discussione ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto