Benvenuto nel forum.Ciao a tutti i gentili Forumisti.
Sono un nuovo iscritto e vi chiedo di scusarmi se dovessi compiere degli errori durante l'utilizzo del Forum.
Grazie a tutti per i preziosi interventi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Benvenuto nel forum.Ciao a tutti i gentili Forumisti.
Sono un nuovo iscritto e vi chiedo di scusarmi se dovessi compiere degli errori durante l'utilizzo del Forum.
Ben arrivato , è parecchio che non entro ma posso dirti che sei nel posto giusto qui persone competenti ne trovi sicuramenteCiao a tutti i gentili Forumisti.
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e mi occupo di sviluppo immobiliare per conto di un gruppo aziendale.propit.it
"Libro degli Ospiti"
Ciao Benvenuto nella nostra Community!
Hai trovato questo forum? Ti è piaciuto?
Ti è stato utile?
Firma il nostro libro degli ospiti,
lasciando un commento in questo topic
Interessante.mi occupo di sviluppo immobiliare
Ciao e benvenuto nel forum.Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e mi occupo di sviluppo immobiliare per conto di un gruppo aziendale.
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e mi occupo di sviluppo immobiliare per conto di un gruppo aziendale.
Ciao @caterina68, benvenuta nel forum.Buongiorno, mi chiamo Caterina e sono un consulente immobiliare di Indomo Immobiliare ci troviamo a Roma zona Bologna , piacere di trovarvi, qui è tutto molto utile e interessante !
Gratis per sempre!