Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Non dimenticare di firmare il nostro Libro degli Ospiti!
Ma si può sapere qual'è la maniera di digitare la nostra firma?
Insomma mi sento dire sempre : firma il nostro Libro degli Ospiti, ma come si fa a firmare sulla tastiera? o sono io che sono incapace? Bhoo! Non ci capisco, veramente da sola mi sono avventurata a maneggiare il compiuter, perciò tante regole le ignoro, se qualcuno mi dasse una spiegazione le sarei molto grata. Saluti a tutta la community di Propit
Grazie da Maria Donisi per tutte le belle risposte che mi avete dato, grazie , anche se al momento di agire ho fatto solo di testa mia e fortunatamente mi è andata bene, perchè cambiando le serrature in tutte le porte e cancelli della mia casa in campagna, il mio ex, si è scoraggiato e se ne è andato chiedendomi di permettergli di portare via tutte le sue cose personali, gli rimangono ancora gli animali da portare via, spero che lo faccia il più presto possibile.
Grazie tanto continuerò sempre a sorvolare i vostri argomenti

Ciao Maria, per "firma" s'intende lasciare un commento, una frase, un ringraziamento sul nostro libro vitale degli ospiti (ovvero questa discussione) e non una firma vera e propria ;)
 

carta

Membro Attivo
Proprietario Casa
Lo scritto di Maria Donisi è simpatico; rispecchia (certamente) il suo "IO". Sono sicuro che la stessa non si sia
ACCORTA di aver commesso un errore lieve di "CONGIUNTIVO" Ciao a tutti
 

carta

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non voglio essere ripetitivo né logorroico (se non in altri luoghi), ma niente e nessuno possono privare un soggetto del diritto alla propria difesa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto