Mauro Sambucini

Membro Attivo
Evviva, ci sono anch'io, mi chiamo Mauro Sambucini, sono un agente immobiliare (6872-1), vivo e opero a Roma
Un saluto a tutti, specie al guardiano che da quel che ho notato ha il suo bel da fare
C I A O O O O O O
 

campania

Nuovo Iscritto
ciao ho da poco scoperto questo sito spero col tempo di migliorare la qualita' delle domande da porre comunque mi sembra ben organizzato ........ saluti a tutti
 

ralf

Nuovo Iscritto
Benvenuti a Mauro e Campania :D Le domande sono tutte di qualità, il forum è fatto per questo :daccordo: Mauro hai perso la foto nel trasloco? Guardiano ritrovala :rabbia:
 

betty

Membro Attivo
ciao sono betty, sono con voi da un paio di mesi mi sono dovuta riscrivere perchè non riuscivo ad entrare con la nuova formula devo imparare il nuovo sistema
ciao
 

casa61

Membro Attivo
Proprietario Casa
Faccio i complimenti allo staff organizzativo e gestore del forum per la competenza e la chiarezza delle risposte.
Veramente BRAVI!!! Grazie
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Merito dei nostri Esperti (con la "E" maiuscola). Non solo per la loro evidente competenza, ma per la dedizione con cui ogni giorni si mettono alla prova Gratis (con la "G" maiuscola).
Colgo l'occasione per ringraziare anche molti altri utenti "normali" che allo stesso modo degli esperti non sprecano occasione per rendersi utili alla comunità dispensando consigli e suggerimenti se non vere e proprie soluzioni :)

Grazie a tutti :D
 

pito

Nuovo Iscritto
sono Antonio. Complimenti per il sito, scoperto per caso e che mi sta risultando molto utile per conoscere un mondo per me nuovo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto