Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno , fa un condomino sono stato fotografato senza mascherina nell’area condominiale ; premetto ero solo vedrò le foto richieste all’amministratore, il condomino ha violato la mia privacy poteva fotografarmi e segnalare anche al sindaco e carabinieri???
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
In carcere c'è molta gente che era senza mascherina. È la terza causa di arresto, dopo il reato di meteorismo molesto e il reato di molestia alle papere al parco
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Ormai si sa che in Lombardia è rimasto l'obbligo di mascherine all'aperto, fino a metà luglio; ma penso che per @Jaems il problema sia diverso.
Ha rapporti condominiali difficili, quindi alcuni condomini usano le armi che ritengono essere utili per infastidire l'altro.
Evidentemente hanno tutti tempo da perdere ( al di la delle ragioni nel caso specifico).
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non alcuni condomini , solo un condomino e non ho mai dichiarato che sono invalido e con cardiopatia dilatativa ipocinetica fatico a volte respirare per questo motivo tolgo per un po’ la mascherina sempre mia in assembramento ma non l’ho mai detto ora attaccato Da Questo condomino vedrò prima le foto e poi vedrò cosa fare come fermarlo xche c’e Ne anche per altri condomini ma sono cose che ci sono in tutti i condomini : vero i rapporti sono difficili con questo condomino ma da quando l’amministratore a fatto togliere le macchine da BCNC e lui adesso si attacca a queste bambinate
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non deve essere un bel vivere in quel condominio
Assolutamente non è più un bel vivere ovviamente perché si è scelto di applicare le regole e il personaggio fa fatica a mandare giù il rospo della regola parcheggio su BCNC ed ora fa ostruzione al limite ho letto che per stalker condominiale la pena e doppia ... vedremo
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
si Lo sto ignorando ma sta attaccando anche altri condomini con cose tipo siepe di propieta da tagliare a filo muro e ora l’amministratore ha mandato mail alla consigliera per domani hanno un appuntamento per prendere una decisione xche anche all’amministratore non piace il suo comportamento ma sebbene ripetono lo ignoro come consigliato in discussione precedente , sta andando avanti con questo tipo di disturbo vedremo .... ps,( io ero anch’io consigliere e mi sono già dimesso per non irritarlo ma lui imperterrito a preso questa strada si vedrà ....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto