enrichetto2003

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Vi giuro io non ero al corrente dell' abuso edilizio,l' agenzia ha voluto la provvigione in black,i broker uguale,le planimetrie non ci sono state mostrate,da inesperti ci siamo fidati ma ora abbiamo scoperto il perché di tutto ciò! Abbiamo visto camere al piano superiore e chi pensava non fosse in regola?
Di solito ci si affida a agenzie perché non ci siano problemi
 

enrichetto2003

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Vi giuro io non ero al corrente dell' abuso edilizio,l' agenzia ha voluto la provvigione in black,i broker uguale,le planimetrie non ci sono state mostrate,da inesperti ci siamo fidati ma ora abbiamo scoperto il perché di tutto ciò! Abbiamo visto camere al piano superiore e chi pensava non fosse in regola?
Di solito ci si affida a agenzie perché non ci siano problemi
L' impianto riscaldamento a pavimento e i parquet e le prese ecc c' erano già come i muri divisori e le porte delle camere
 

griz

Membro Storico
Professionista
Un consiglio "border line": smetti di pagare il mutuo e denuncia il venditore, il perito della banca che ha erogato il mutuo e tutti i soggetti intervenuti. Non ha senso pagare per una casa che non vale quello che spendi. Sicuramente perderai la casa, alla lunga, ma ci vivrai gratis per un po', nel frattempo potrai risparmiare e trovare un rimedio, magari in un futuro non lontano potrai trattare un saldo e stralcio che non so quanto ti potrebbe convenire
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Vi giuro io non ero al corrente dell' abuso edilizio,l' agenzia ha voluto la provvigione in black,i broker uguale,le planimetrie non ci sono state mostrate,da inesperti ci siamo fidati ma ora abbiamo scoperto il perché di tutto ciò! Abbiamo visto camere al piano superiore e chi pensava non fosse in regola?
Di solito ci si affida a agenzie perché non ci siano problemi
Capisco l’inesperienza, ma come si fa a fidarsi di qualcuno che si fa pagare in nero, e quindi non risulta da nessuna parte che abbia lavorato (male) per te ?
denuncia il venditore
Si, se fosse possibile dimostrare che l’immobile è stato comprato così, cosa non scontata.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Perdonate la mia ignoranza in materia, ma chi e come ci ha guadagnato da un pasticcio del genere? L'agenzia immobiliare...? Che si è "intascata" la differenza tra i 247.000 e i 165.000..?
L’immobile è stato pagato 165 .
La perizia al massimo è stata gonfiato per avere condizioni o entità del prestito migliori .
L’agenzia avrà preso le provvigioni su 165, ancorché in nero…
Nessuno ha intascato la differenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto