R

Rambo1977

Ospite
Ciao a tutti e grazie di cuore per l'aiuto!!
Allora vi spiego cosa mi è stato detto dal ragazzo straniero che è in affitto al garage nel momento che lho visto toccare il mio interruttore:
- sono in affitto al garage sotto stante tramite un tizio pinco pallino via airbnb e noi stiriamo vestiti..si ma gli faccio questo è il mio contatore..
Chiamo mio proprietario e il tizio che ha affittato il garage e mi dice che sul contratto che fatto lui con il proprietario del garage ce scirtto che esiste un unico contatore enel e una parte va rimborsata al intestatario della bolletta,cioè me..ma nessuno mi ha detto ovviamente nulla..
Per quello io ho agito cosi chiamando carabinieri e il mio proprietario!!la legge non ammette ignoranza..che risposta è che il mio proprietario non sapeva nulla..sul contratto dAFFITTO ce scritto cantina e appartamento non garage..
Poi il fratello dove paga la luce???non ha avuto mai una bolletta...io ho guardato le vecchie bollette e ce scritto a volte 60kw al giorno!!! Noi siamo in 2 a casa e non siamo quasi mai...
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Della serie "Ai confini della realtà".

Se il tuo locatore ti chiama 5 volte al giorno...la "puzza di bruciato" si sente fin qui.
Se chi usa il garage cita un contratto che spiega esiste un contatore condiviso e si debba contribuire alla spesa dell'intestatario la "puzza" aumenta.

Stante tali "indizi" è fin troppo palese che il tuo locatore sapesse e forse traesse vantaggio dalla cosa.

Indagare e castigare....ehm ...citare in causa se non rifonde di sua iniziativa.

Con l'illecito uso "diverso" del garage, sia del fratello o no, non gli conviene arrivare in causa.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
cosa c' entra il riscaldamento centralizzato con l'acqua potabile?
chi è che fa andare la lavatrice usando l' ACS.?

Premesso che siamo nel campo delle illazioni fintanto che non verificano a quale tubo di mandata siano collegati (già mi suona strano potesse esistere un rubinetto e relativo scarico in un garage) ...esistono Condomini (solitamente minimi o piccoli) dove il centralizzato fornisce entrambi i circuiti.
Caso "fortuito" non voglia che oltre all'energia elettrica a @Rambo1977 non abbiano sottratto pure l'acqua calda.

Fossi in lui mi presenterei con l'M60 e l'immancabile coltellaccio.

Auguri a todos
 
R

Rambo1977

Ospite
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Presa in giro evidente per tanti tanti anni. Ora attendo il tecnico autorizzato enel e dopo tramite il mio legale mandero una raccomandata a tutti: proprietario del garage / mio proprietario/ amministratore.
Guardando i consumi sono arrivato in media a 60/70kw al giorno!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto