Gianco

Membro Storico
Professionista
Che io sappia è un servizio che la banca dovrebbe fare. Tanti anni fa la banca stessa me lo aveva proposto.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La banca lo avrebbe incassato e solo dopo lo avrebbe liquidato, trattenendosi le commissioni, senza farlo passare dal conto corrente personale.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Così mi è stato detto. Evidentemente, per aver effettuato l'operazione dell'incasso dell'assegno presso altra banca.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
No, non era un ricorso contro il collegio, ma era una cartella di equitalia che, pagata, non era stata annullata. Sto ancora battagliando e sta per partire una denuncia perché, fra le altre "anomalie" risultano pagate due multe per lo stesso fatto con la targa dello scooter di mio figlio identica ad eccezione delle ultime lettere: nella prima SW, nella seconda 5W, dove evidentemente le ultime due devono essere lettere dell'alfabeto senza numeri. Ma la cosa assurda è che nel 2005 sono state pagate entrambe, senza un preventivo controllo. Adesso le stesse mi vengono riproposte come se non fossero mai state pagate. Dimenticavo, di tutte le cartelle pagate nel 2005 ho le ricevute.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto