Vale per tutti.Perché il foglio di via vale solo per i cittadini italiani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vale per tutti.Perché il foglio di via vale solo per i cittadini italiani?
@jaco. Letto e approvato. Aggiungerei: Educazione sessuale maschile dai 10-11 anni fino a 16-17.L'unico modo per risolvere il problema è quello di prendere la targa del cliente e pubblicarla. Soluzione lunare ma deterrente.
@jaco. Vedi...non volevo allargarmi...onde evitare l'accusa di grafologo che tempo addietro mi lanciasti..e quindi:Se devi avere i brufoli, meglio averli a causa di una tua coetanea che la pensi un po' come te. I casi 'Abelardo ed Eloisa' sono difficili, meglio 'Paolo e Francesca'.
e non sei diventato cieco?O mi sdraio
comodamente sul divano di casa in beata solitudine
Guarda@ Luigi che non mi riferivo alla mia persona...io non ho più impellenze di quel genere...il mio intervento partiva da quello di Jaco sulle foto-targhe da pubblicare per andaree non sei diventato cieco?![]()
sei tacciabile di omofobia. Non va bene, non va bene proprio. Sei più indietro addirittura del Papa (chi sono io per giudicare?) .- lo so' lo sò che non è vero -A una certa età o si fa l'amore con un partner dell'altro sesso
abbraccio materno, fraterno, amicale, sono una liberale (e finalmente questo concetto è di destra e di sinistra, Dio è grande, )Dio mi scampi dalle note Frecce e mi elargisca un abbraccio materno-paterno
Gratis per sempre!