tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
........è una serie inutile di lungaggini burocratiche....l'unica è non pagare.....anche quei pochi che siete....tanto anche se vi fa causa....passeranno secoli, le lungaggini burocratiche varranno anche per voi.....noi anni fa in un condominio dove , ahimè, ho vissuto 30 anni, abbiamo fatto così....l'amministratore alla fine si è arreso.
(dente x dente...okkio x okkio):risata:
 

crimu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si alcuni di noi stanno facendo così. Ma ricevere una lettera dell'avvocato quando non ci sei abituato crea ansia. Speriamonella prossima riunione convocata da noi
 

uragano

Membro Attivo
Professionista
Non lo sapevo! Lui non ci ha mai fatto vedere niente! Ora so come calmarlo: gli chiedo i giustificativi di spesa!

i documenti li puoi sempre vedere e farne copia (pagando) se i conti non tornano come da bilancio anche se approvato (dovessero esserci grandi differenze) esiste la via giudiziaria per truffa-falso ecc.con risarcimento del danno subito.inoltre puoi chiedere i documenti fino a dieci anni precedenti,e non puo' dirti che sono andati persi.io lo farei
chiederei per l'anno passato,comunicandoli verbalmente che controllerai anche tutti gli altri.vedi come si comporta,se fa storie gatta ci cova.a pensare male degli altri si fa peccato,ma spesso si indovina.(andreotti-ma precedentemente la uso' il card.mazzarino)
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.l'unica è non pagare.
E se la richiesta è regolare (basta che il bilancio sia stato approvato) solo un amministratore inetto ti fa causa. Quelli normali ti fanno un decreto ingiuntivo immediatamente esecutivo nonostante opposizione (cioè prima paghi e poi potrai fare valere le tue ragioni) e così paghi anche le spese dell'avvocato e del decreto, se non sbaglio un migliaio di euro che vada bene. Con la nuova legge sul condominio l'amministratore poi è obbligato a procedere al decreto.
Meglio pagare tutto quanto approvato (compreso le quote a preventivo) e poi fare come suggerito da Uragano, controllare, controllare e controllare.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.....ho esperienza, tra me e i miei, di almeno 80 anni di condominio.......NON HO MAI TROVATO UN AMMINISTRATORE ......O N E S T O ....!!!!!!:disappunto:
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.NON HO MAI TROVATO UN AMMINISTRATORE ......O N E S T O ..
Ella miseria, che sfiga!
Anche io ho lunga esperienza di condominio.
Amministratori infallibili non ne ho conosciuto, ma professionisti disposti al colloquio e corretti sì. E più numerosi degli amministratori disonesti, che purtroppo ho conosciuto anch'io.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto