tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....grazie per la solidarietà.....comunque, le persone oneste che hai conosciuto....non le hai ,forse,conosciute bene,ma forse una sola persona ho conosciuto onesta nei miei confronti...mia mamma!!!!:confuso:
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
una sola persona ho conosciuto onesta nei miei confronti.
Sto già meglio di te, io come minimo anche mio padre, mio fratello, qualche parente, degli amici, dei conoscenti, perfino degli sconosciuti come una gentile signora che ha raccolto da terra, per strada, una collana (donatami da mia mamma e quindi per me di grandissimo valore) che si era sganciata senza che me ne fossi accorta e mi ha battuto sulla spalla per restituirmela.
Possibile che non ti sia mai capitato qualcosa che ti abbia fatto dire che al mondo ci sono anche persone per bene?
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....tu dai il POTERE....a queste persone.....pensi rimangano oneste?????

Oh Tyubaz, tu sei più pessimista del più pessimista che io conosca!:^^:
Io penso che persone per bene o per male siano ovunque, nei luoghi di potere, nei condomini, nei paesi e nelle città, tra i laici e tra il clero, tra bianchi e gialli, rossi e neri.
Mai niente di nuovo sotto il sole ....
Io cerco comunque di vedere il mondo a colori, non tutto bianco o tutto nero. E' più confortante.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Oh Tyubaz, tu sei più pessimista del più pessimista che io conosca!:^^:
Io penso che persone per bene o per male siano ovunque, nei luoghi di potere, nei condomini, nei paesi e nelle città, tra i laici e tra il clero, tra bianchi e gialli, rossi e neri.
Mai niente di nuovo sotto il sole ....
Io cerco comunque di vedere il mondo a colori, non tutto bianco o tutto nero. E' più confortante.

....non sono pessimista....son realista.....piccolo esempio politico:il marcio che c'è in politica italiana è conosciuto da tutti, ma è come un virus, i grillini erano,forse , in buona fede, ma una volta entrati nel calderone ricco di miele ed altro....non vi hanno potuto rinunciare, si sono adeguati ai corrotti ed han fatto come loro...l'essere umano è per natura marcio, certo: ammetto impercettibili eccezioni, ma son quelle che confermano la regole...!!!! :basito:....il falso buonismo che circola oggi, compreso questo tuo, è tutta propaganda, un modo autodifensivo per noi piccoli esseri destinati al baratro....pochi si salveranno, anzi, pochissimi, quasi nessuno, ma sarà sempre per confermare la regola.....!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto