chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ragazzi c'è qualcuno di verona? vorrei andare a Progetto fuoco alla fiera di Verona dove espongono le novità delle stufe a pellet ecc. ci sono stato anni fa ma andai con la macchina, ora vorrei andarci con l'aereo ma non so come arrivare dall'aeroporto alla fiera, o con il treno, stesso problema, anche se guardando Google maps sembra che si posso raggiungere a piedi dalla ferrovia, poi dovrei spostarmi a Venezia e pertanto stesso problema, chi mi aiuta? :nerd:
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
guardando Google maps sembra che si posso raggiungere a piedi dalla ferrovia, poi dovrei spostarmi a Venezia e pertanto stesso problema, chi mi aiuta?

Dalla stazione sono un paio di kilometri..a piedi ci metti 15 minuti a passo normale.
Eventualmente ogni 10 minuti c'è un tram...ma da vedere la "ressa".
Dall'aereoporto diventa più impegnativo...e li forse il taxi è la soluzione migliore ma più cara.

A Venezia ci arrivi meglio in Treno..poi a piedi ...o, prepara il portafoglio, vaporetto, motoscafo...e la più "economica" gondola (eufemismo)
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Fift chi ha aperto la discussione ( io ) sperava di trovare un Veronese che potesse dare dei consigli ma visto che tu hai la sfera magica che capti i pensieri degli altri perche non capti la strada da fare dalla ferrovia all'ingresso della fiera? io con google maps non ci sono riuscito :)
Dimaraz la fiera di Verona ha diversi ingressi e ci manco da 4 anni pertanto non ricordo bene i dettagli e poi l'altra volta ho noleggiato un'auto all'aeroporto perché sono ritornato in aeroporto questa volta invece dopo devo raggiungere Venezia, c'è anche il servizio FLEX BUS ma come dicevo non conoscendo i particolari li chiedevo.
Luigi la navetta dici che ferma alla stazione, ma come ripeto con google maps la stazione sembra essere li vicino da raggiungere a piedi come dice Dimaraz ma potrebbe essere che non ci siano passaggi e si è costretti a fare un giro dell'isolato che ti fa fare chilometri, qualcuno di voi ci è mai stato? Gianco si è vero il navigatore ti porta ovunque ma essere preparati è meglio di fare.... TURISTI FAI DA TE ahi ahi ahi.. come la vecchia pubblicità :maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto