chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Grazieeee...... anche come si vede nel film Forrest Gump si può camminare all'infinito attraversando vari stati per poi tornare indietro 🤓
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Vedi un po' se riesci con queste indicazioni.
Per andare a Venezia: Prendi il treno a verona, scendi a Mestre e prendi il treno per Piazzale Roma, oppure, prendi un autobus che troverai fuori dalla stazione di Mestre.
Una volta arrivato a piazzale Roma, se hai tempo, puoi dirigerti a piedi verso Piazza san marco.
PS: se c'è l'acqua alta procurati un bel paio di stivali del tipo che usano le mondine. Meglio ancora se vai vestito da palombaro...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Gianco si è vero il navigatore ti porta ovunque ma essere preparati è meglio di fare.... TURISTI FAI DA TE ahi ahi ahi.. come la vecchia pubblicità
Solo chi ha attraversato l'Europa affidandosi alle cartine stradali può capire cosi significa progresso. E' così facile raggiungere qualsiasi località con le indicazioni vocali. A Insbruch mi è capitato che il navigatore mi indicasse di percorrere in contro-mano una rotonda in periferia. Non è stato un errore perché le stesse indicazioni me le ha fornite in tempi differenti.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Si alberto anche io ho fatto la stesa ricerca 2 km sono niente da percorrere alla fine farò cosi, e poi effettivamente come dice Dimaraz il capolinea e Venezia ed è a un tiro di fucile sarebbe strano che si fermasse li, Gianco a te il navigatore ti ha fatto andare contro mano, colpa tua devi guardare sempre i segnali stradali, se ti capita di andare in costiera amalfitana li vai in moto perché il navigatore ti fa trovare in vicoli ad imbuto che la macchina non va ne avanti ne indietro, a me poi e capitato che mi stava ammazzando ma questa è un'altra storia
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
hai chiesto alla segreteria che organizza l'evento se per caso c'è una navetta per la fiera dall'aeroporto? Oppure c'è una navetta dalla stazione ferroviaria per la fiera? Una telefonata...ti salva la fatica.
Gianco a te il navigatore ti ha fatto andare contro mano, colpa tua devi guardare sempre i segnali stradali,
guarda che chi ti ha mandato il collegamento a google maps ha scelto lo spostamento a piedi non in macchina c'è un simbolo con un cerchiolino nero con una persona che cammina.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto