salves

Membro Assiduo
Professionista
posso cedere la cubatura (che purtroppo non posso usare!) ad un altro immobile esattamente al di là dell'incrocio stradale ?
E quanta ne posso cedere ?




ma la mia domanda è inerentemente la "ratio" del passaggio della cubatura...
Quanta ne posso cedere?

La domanda è: VISTO che il terreno è (come da certificato) edificabile ma (per distanze dai confini) non mi permettono di costruirvi, ciò inficia in qualche modo la sua cubatura (che cederò) oppure no ?

.... scusami ma... credo proprio che tu non abbia degnato di uno sguardo la mia ultima risposta.
Te la ricopio..... sperando, questa volta, di essere più fortunato.

oooooooh, finalmente qualcuno che mi dà qualche imbeccata precisa!
Caro Raffaelemaria, innanzi tutto ti ringrazio per esserti inserito nella discussione e x avermi dato qualche indicazione precisa.

cedere: lasciare dare ad altri ciò a cui si rinuncia;
Mi ha ceduto la sua moto.
cedere il posto
2 vendere dare a un determinato prezzo, cedere un'attività, cedere i diritti d'autore.

Se useresti i termini giusti forse verresti capito meglio.
In ogni caso se avevo risposto circa il modo sdi cedere la cubatura e cosa occorreva a sua volta la stessa non era inificiata vista la sua situazione.

Ti ringrazio per la tua arroganza espressa, ed a questo oltre alla presente risposta ne esiste un'altra, il silenzio.

buona giornata salves
 

fabiobfm

Membro Attivo
...non per essere capzioso, ma....
1 ... e se tu USASSI la lingua italiana, anzichè "useresti"?

2 ... non ho capito cosa vuoi dire quando scrivi "In ogni caso se avevo risposto circa il modo sdi cedere la cubatura e cosa occorreva a sua volta la stessa non era inificiata vista la sua situazione." ?
Boh.

3 Ma... se la tua risposta è il silenzio.... perchè mi hai scritto ?

4 ... Noto un sottile velo di polemica, nella tua ultima risposta: per caso ti sei indispettito perchè nelle tue risposte alle mie domande sei, come dire.... andato fuori tema (oltre che essere stato abbastanza ... evasivo) ? Tranquillo, non si può sapere tutto ti tutto: c'è sempre qualcuno che ne sa più di noi.
Basta studiare.
Ed è sufficiente non rispondere alle discussioni quando l'argomento è ... forse un pò fuori dalla nostra portata.
Buon weekend.

Fabio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto