Franci pertanto mi conviene firmare il preliminare senza accettare la caparra e poi andare al rogito? per l'aggenzia non ci sono problemi perché per fare uno sconto all'acquirente l'aggenzia rinuncia a quanto mia moglie dovrebbe dargli, comunque sullo stampato dell'agenzia è già scritto che l'acquirente è cosapevole delle difformità catastali, alla fine si tratta di un tramezzo tolto per fare la cucina più grande eliminando un ripostiglio, volendo non ci metterei niente a tirare su un tramezzo in compensato

tirare su un tramezzo in compensato
SE (va verificato con un tecnico) per sanare basta solo questo MOLTO meglio sanare che rischiare.

Se firmi un preliminare, pur in assenza della previsione di una caparra, sei sempre responsabile di quello che firmi. Francesca ti ha spiegato che se ti obblighi con un preliminare (o proposta accettata e portata a conoscenza che è la stessa cosa) e poi il tuo acquirente al rogito cambia idea sul chiudere un occhio, sei inadempiente.

Micio, non sono nato ieri e so che qui come nostra abitudine facciamo la parte del diavolo per mettere in guardia chi chiede un consiglio pertanto mi occorre sapere quale è il meno pericoloso, del resto l'acquirente ha chiesto di risparmiare e io facendo i conti gli ho tolto tutte le spese per sistemare le differenze anche perché lui chiederà la scia per fare le modifiche che servono a lui pertanto sarebbero dei soldi buttati perché dovrei fare io una scia e poi rifarla lui ecco tutto, ma visto che il mondo è cattivo devo valutare quale è la cosa meno rischiosa, non fare lo sconto e perdere la vendita o accontentarlo e rischiare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro